News

Riapre domani la pista di atletica del Cus Palermo…

Cancelli aperti per i padroni di casa, gli atleti cussini d'interesse nazionale. A breve dovrebbero usufruire dell'impianto di via Altofonte anche atleti tesserati con altre società...si attende il semaforo verde da parte del Comune di Palermo

Da domani l’impianto di atletica del Cus Palermo di via Altofonte a Palermo riapre per consentire agli atleti di interesse nazionale cussini, di riprendere gli allenamenti, sempre seguendo le direttive emanate nell’ultimo DPCM. 

La pista di atletica potrebbe presto essere a disposizione anche di quegli atleti tesserati con altre società. Ingressi contingentati 12 in tutto compresi i tecnici, con un’ora a disposizione. Tante le richieste giunte in questi giorni ai dirigenti del Cus Palermo. Per aprire anche a questa larga fetta di utenti, amatori compresi,  si attende l’autorizzazione da parte del Comune di Palermo.

Ne abbiamo parlato al telefono con Gaspare Polizzi, già allenatore di Totò Antibo, responsabile e referente tecnico azzurro per i 3000 siepi ed il mezzofondo in pista. Tra i gioiellini che Polizzi tornerà a curare già da domani i gemelli Zoghlami e Federica Sugamiele. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *