Brevi...di corsa

Stadio delle Palme. Domani la cerimonia di apertura; da venerdì apertura al pubblico

Palermo. Domani giovedì 27 febbraio, alle ore 10 il sindaco Leoluca Orlando parteciperà alla cerimonia di riapertura dello stadio delle Palme dopo i lavori di manutenzione effettuati. Già da venerdì la struttura potrà essere fruibile al pubblico con un calendario di attività sportive che sarà reso noto domani. Con il primo cittadino saranno presenti, tra gli altri, gli assessori Fabio Giambrone e Maria Prestigiacomo.

Ufficio stampa Comune di Palermo

I lavori hanno riguardato il rifacimento della pista, il risanamento strutturale delle tribune e la loro impermeabilizzazione, il rifacimento della fossa dei salti e della gabbia dei lanci, montata appena qualche giorno fa. Con un intervento a parte sono stati rifatti gli spogliatoi. I lavori, iniziati a luglio, dovevano chiudersi secondo “diceva” il capitolato di appalto nel mese di novembre. Domani dunque la cerimonia di apertura, in pratica la struttura verrà consegnata agli sportivi palermitani. 

Nella foto di copertina lo stadio delle Palme com’era prima dell’intervento di ristrutturazione

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *