Pista, strada & trail

A Maria Grazia Bilello il premio “Donne e Sport 2020”

Il riconoscimento è stato assegnato all'atleta di Partinico (tesserata con l'Universitas Palermo) dal Panathlon International Club di Palermo

il Consiglio Direttivo del Panathlon International Club di Palermo ha assegnato, insieme al “Premio Fair Play 2019”, anche alcuni riconoscimenti ad atlete palermitane che hanno svolto o continuano a svolgere attività sportiva di buon livello agonistico o amatoriale. Tra queste un premio è andato a Maria Grazia Bilello, portacolori dell’Universitas Palermo, da anni tra le più forti atlete del panorama master siciliano. 
 
La cerimonia di conferimento dei “Premi Fair Play 2019” e dei riconoscimenti “Donne e Sport 2020”, asi svolgerà lunedì 9 marzo a partire dalle ore 17.30 presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Nel corso della serata è prevista una tavola rotonda sul tema “La donna nel professionismo sportivo e nell’attività dirigenziale di alto livello”;  a seguire la consegna dei riconoscimenti “donne e sport 2020” e subito dopo  la cerimonia di conferimento dei Premi Fair Play 2019, per il Gesto, l’Attività e la Carriera. 

Dalla redazione di siciliarunning i complimenti per il premio assegnato a Maria Grazia Bilello, riconoscimento  ad una donna “campionessa” dentro e fuori dai campi di gara, che ha sempre fatto dell’umiltà, riservatezza e della sportività, la sua forza. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *