Circuiti di Sicilia
A Capaci il BioRace 2019 si chiude con le vittorie di Azzurra Agrusa e Lorenzo Abbate
La Christmas Run For Legality inserita nel programma delle attività organizzate in occasione delle festività natalizie della città di Capaci, è stata aperta dalle gare riservate alle categorie giovanili
Capaci (PA). Miglior cornice non si poteva immaginare per l’ultima prova del Superprestige e del BioRace, la Città di Capaci in provincia di Palermo ha accolto in maniera esemplare oltre cinquecento atleti di tutte le età che domenica 15 dicembre ’19 hanno dato vita alla “Christmas Run For Legality” 2°Trofeo Città di Capaci .
L’evento, organizzato dall’ASD Polisportiva Pegaso Athletic e patrocinato dalla Città di Capaci è stato valido come ultima prova del Superprestige, della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale e del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic . A vincere la gara la balestratese Azzurra Agrusa e del partinicese Lorenzo Abbate.
Subito dopo il minuto di silenzio in ricordo delle vittime della violenza di genere, il Sindaco Pietro Puccio dava il via alla gara dove dal primo metro prendeva il comando Lorenzo Abbate che chiudeva con un impetuoso crono di 23’40’’la sua fatica sui 7200 metri, ottima seconda posizione per Mario Piraino in 25’22’’, e terzo Rosario Cirrito in 25’34’’. Tra le donne dominio di Azzurra Agrusa con il crono di 28’38’’, seconda assoluta Sabrina Sammartino Ortoleva e terza Veronica Castagna in 29’56’’.
La Christmas Run For Legality inserita nel programma delle attività organizzate in occasione delle festività natalizie 2019 della Città di Capaci è stata aperta dalle gare riservate alle categorie giovanili, centinaia di bambini hanno riempito di gioia il caratteristico circuito ricavato nel centro storico di Capaci.
Classifica su: www.biorace.it www.speedpass.it
Il COBRGP