Circuiti di Sicilia

Il Trofeo Città di Montallegro chiude il Gran Prix di Corsa Agrigento 2019

A vincere la gara sono stati Abdelkrim Boumalik e Liliana Scibetta

Chiude i battenti il Gran Prix di Corsa Agrigento 2019 con l’8^ Trofeo Città di Montallegro – Memorial Giovanna De Rossi e Nicolò Cannella. L’attesissima gara, 11^ prova del Gran Prix Agrigento, si è svolta domenica mattina in una giornata dalla temperatura quasi ideale con un sole autunnale che ancora non ha cancellato del tutto i ricordi della calura estiva. Massiccia la presenza degli atleti impegnati nell’ultimo circuito di quattro giri per complessivi 6 km del nuovo percorso di Montallegro.
La gara è stata abilmente controllata dall’instancabile  Abdelkrim Boumalik dell’Atletica Canicattì e dalla tenace Liliana Scibetta della Pro Sport Ravanusa che hanno tagliato il traguardo senza difficoltà rispettivamente per la categoria maschile e femminile. Consolidata e sicura l’organizzazione della gara a cui hanno assistito numerosi spettatori confortati dal caldo tepore del sole. Ricco e abbondante il ristoro finale con dolci.
 
da comunicato esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *