Brevi...di corsa

Maurizio Fragale ha perso la sua battaglia e ci lascia troppo presto…

Ha lottato contro la "becera" malattia come un guerriero, riuscendo anche a vincere qualche round. Ma oggi la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire, Maurizio ci ha lasciati...

La notizia ci ha lasciato sconvolti, un amico, un atleta, un padre di famiglia ci ha lasciati. Maurizio Fragale ha perso la sua battaglia contro la malattia, ha lottato come un leone, con la forza che lo ha sempre contraddistinto, morale e fisica, ma non ce l’ha fatta.

Atleta a tutto tondo, correva con la Trinacria Palermo e nuotava anche con la Polisportiva Nadir, e spesso strizzava l’occhio alla bici. “Abbiamo perso l’amico, il fratello, il papà , il marito , l’atleta, lo sportivo, una grande persona – così lo descrive il presidente della Trinacria Palermo Massimo Arena in un post su FB  –  Maurizio e’ sempre stato affettuoso, disponibile, generoso, un vero galantuomo , tante le sue qualità”.

I funerali di Maurizio, si svolgeranno domani  presso la Chiesa S. Michele Arcangelo Via Sciuti, 83 Palermo , alle ore 11:15 .

Ciao Maurizio

Ai familiari di Maurizio Fragale le più sentite condoglianze da parte di siciliarunning e del suo direttore Michele Amato.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *