Brevi...di corsa

Ad Alessio Terrasi il 18° Trofeo Trofeo Parco Alpi Apuane

L'atleta di Altofonte, allenato da Tommaso Ticali, ha anche stabilito il record della gara, abbassandolo di quattro minuti

Alessio Terrasi si è aggiudicato ieri il 18° Trofeo Parco Alpi Apuane, manifestazione organizzata dalla stessa società toscana per la quale l’atleta di Altofonte gareggia.  Terrasi, allenato da Tommaso Ticali, è giunto primo al traguardo dopo un percorso di 15 chilometri, dei quali ben undici (i primi) con salita al 15%. 

Alessio Terrasi ha chiuso la sua fatica con il tempo di 52’52” stabilendo anche il record della corsa, stracciato di ben quattro minuti. 

Alle spalle dell’atleta parchitano, è giunto con oltre cinque minuti di distacco, il compagno di squadra Marco Mazzei (58’31), terzo  Andrea Alberti (Atletica Alta Toscana) in 59’07.

Appena qualche giorno fa Terrasi era giunto terzo a Sant’Ambrogio (Cefalù) al termine di una splendida gara “vissuta” a ridosso dei primi. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *