Varie

La Mezza Maratona “Città di Capo D’Orlando by night – Radio Doc” su maxi schermo

Le immagini della gara andranno su un maxi schermo posto nella zona arrivo. Prevista anche la diretta streaming. la start list

 Le immagini della Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night – Radio Doc in diretta streaming e su un maxi schermo per permettere a tutti di videre in tempo reale tutte le fasi della gara. E’ la ciliegina sulla torta che Cinzia Sonsogno, presidente della Podistica Capo d’Orlando, ha in serbo per la manifestazione di domani pomeriggio.  In zona partenza e arrivo, infatti, sarà montato un maxi schermo della grandezza di cinque metri che rimanderà le immagini degli atleti in gara, da diversi punti del percorso.  
La regia, poi girerà il segnale sulla pagina Facebook dell’ASD Capo d’Orlando per una diretta che seguirà passo passo tutte le fasi della sfida, il tutto a  beneficio, oltre che dei presenti anche degli utenti che saranno collegati on line. 
 
Nel frattempo agli atleti, o all’indirizzo delle loro ASD sono pervenute le mail con le lettere da mostrare al momento del ritiro pettorali. Come già anticipato nelle scorse settimane, infatti,  ogni atleta ritirerà la sua busta; all’interno, oltre al chip (mysdam) ci saranno anche le istruzioni per scaricare  le foto su Endu. 
 
Non mancheranno neanche le foto a marchio siciliarunninjg che seguirà la manifestazione fin dalle prime battute.  Importante sottolineare il servizio docce (all’interno del Palavalenti) e il ristoro, meglio terzo tempo, a base di birra (il FORST  beer fest) e gli hotdog. Gli “ingredienti” per una grande manifestazione ci sono tutti, adesso tocca agli atleti renderla unica. 
 
SCARICA LE START LIST
 
 
INFO GARA:

Ritrovo dalle ore 17:00 alle ore 18:30 e partenza alle ore 19:00 davanti il complesso sportivo PalaValenti, sul Lungomare Andrea Doria.

I pettorali verranno ritirati  all’interno del Palavalenti, che si trova ad un centinaio di metri dalla partenza, sul lungomare Andrea Doria (sabato a partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.30). A seguire i singoli atleti con il pettorale ritireranno il gadget e il PACCO GARA comunicando la propria taglia agli addetti preposti, tutto all’interno del Palavalenti. In occasione della manifestazione di sabato prossimo gli organizzatori hanno deciso di consegnare agli atleti i pettorali in buste singole, salvo diversa richiesta effettuata parte dei presidenti di società.

Gli atleti possono trovare parcheggio (gratuito) nella piazza Peppino Bontempo, che si trova a pochi metri dall’arco della partenza

https://goo.gl/maps/a3KnmGhj8fv

(cliccare per raggiungere agevolmente in auto o bus con Google maps)

Il Palavalenti centro nevralgico della manifestazione: all’interno della struttura sono disponibili i servizi igienici, gli spogliatoi e le docce per chi volesse usufruirne. Altri tre servizi igienici mobili si trovano lungo il percorso, sempre sul lungomare. All’interno del Palavalenti è disponibile un deposito borse (non custodito) gratuito.

Il ristoro di acqua, durante la gara, sarà situato lungo il percorso, al centro della carreggiata a doppio senso, in maniera da agevolare gli atleti in entrambi i sensi. In prossimità della partenza troverete un punto caffè gratuito.

 Le vostre foto su ENDU_Sul percorso i podisti troveranno i fotografi e le postazioni organizzate da ENDU, basterà accertarsi che il pettorale sia sempre ben visibile per tutta la durata dell’evento. Una volta terminata la gara, connettendosi al sito  https://www.endu.net/it/events/mezza-maratona-citta-di-capo-dorlando/photos sarà sufficiente inserire il numero di pettorale insieme al Pin stampato sempre sul pettorale e poi seguendo la procedura guidata in pochi istanti sarà possibile ricevere le foto dell’evento.

La Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night – Radio Doc ha nel cuore Vincenza Sicari

Nei mesi scorsi la Podistica Capo d’Orlando ha lanciato l’iniziativa #tiportonel❤ per non fare spegnere i riflettori sulla storia di Vincenza Sicari, la mezzofondista che ha vestito i colori della nazionale italiana e che dal 2014, è costretta all’immobilità a causa di una malattia che ad oggi non è stata diagnosticata. L’appuntamento è per un flash mob sabato 11 maggio alle ore 19.00 in occasione dello start della Mezza maratona Radio Doc. A tutti i partecipanti, radunati sul lungomare Andrea Doria, verrà donato un nastrino tricolore da apporre sulla canotta, lato cuore per far correre la solidarietà in favore di Vincenza, da qui #tiportonel❤. La società del presidente Cinzia Sonsogno, donerà anche un euro per ogni atleta partecipante, con ciascun atleta che potrà contribuire ulteriormente con altre donazioni che saranno poi fatte pervenire a Vincenza.

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *