Brevi...di corsa

Novità nei vertici societari dell’ASD Trinacria Palermo

Valeria Perticaroli è il nuovo presidente Vicario. Matteo Messina il vice presidente. Lascia il suo incarico, ma continuerà a seguire la squadra, Franco Cusimano

Novità nei vertici dell’ASD Trinacria Palermo. Il CD riunitosi nei giorni scorsi , ha ratificato i nuovi incarichi: vice Presidente Vicario è stata nominata Valeria Perticaroli , vice Presidente del sodalizio è Matteo Messina , alias Fotomatti Palermo.  “A Valeria e Matteo – afferma il presidente della Trinacria Palermo – vanno i complimenti di tutta l’sssociazione per il lavoro svolto finora e al contempo un grande in bocca al lupo per i loro nuovi e responsabili incarichi”. Ringraziamo Franco Cusimano vice Presidente uscente per il lavoro svolto – ha concluso Arena –  per la passione dimostrata e che ha deciso anzitempo di dare spazio e nuove energie al gruppo Trinacria”. Dieci anni trascorsi in Trinacria per Franco Cusimano che continuerà a seguire la squadra, con lo stesso affetto e con la stessa competenza di sempre. 

Foto di copertina (archivio siciliarunning)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *