News

Maltempo: rinviato il Memorial Salvo D’Acquisto

A causa del forte maltempo che si è abbattuto nelle ultime ore a Palermo, così come nel resto della Sicilia, è stata rinviata l’ottava edizione del Memorial Salvo D’Acquisto in programma stamattina nel capoluogo siciliano. Così come riferiscono dall’organizzazione, il rinvio si è reso necessario per l’impossibilità di garantire agli atleti, un’adeguata sicurezza nel pre, durante la gara e subito dopo.

Ma anche per rispetto dei molti atleti che dovevano arrivare da fuori provincia e che invece sono rimasti bloccati dal maltempo e in alcuni casi costretti anche a fare dietro-front, dopo aver intrapreso il viaggio verso Palermo.

Una decisione sofferta ma inevitabile che lascia l’amaro in bocca agli organizzatori che avevano preparato un’edizione dai grandi numeri e dalle tante sorprese. Impossibile al momento pensare un’altra data (visto il calendario super-affollato), ma già si lavora per dipanare la matassa.

Sempre gli organizzatori comunicano che a partire dalle ore 11 presso Palazzo Mazzarino sede della Pegaso, in via Maqueda numero 383, si svolgerà un rinfresco rivolto ad atleti ed accompagnatori. Sarà l’occasione anche (per chi non l’avesse già fatto stamattina) per riconsegnare il chip.

Chip che potrà essere riconsegnato anche in settimana presso la sede dell’ Acsi Sicilia Occidentale in via Leonardo da Vinci 17.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *