Primo piano
La maglia tecnica del Trofeo Maria SS. degli Ammalati: start alle ore 21

Al lavoro gli organizzatori del Trofeo Maria SS. degli Ammalati, che torna il 22 settembre prossimo, dopo sette anni di stop, con la 26esima edizione. Quella che vedete in copertina e nella foto accanto è la maglia tecnica che verrà consegnata ai primi 100 iscritti.
Tra le novità dell’edizione targata 2017 la sinergia con l’Etna Trail ASD del presidente Carmelo Santoro. Tra tutti i partecipanti al trofeo, infatti, verranno sorteggiati due pettorali per la Supermaratona dell’Etna (la 0-3000) del prossimo mese di giugno.
Per quanto riguarda invece lo start, verrà dato alle ore 21, un orario deciso e ufficializzato dopo la recente conferenza dei servizi.
Un ritorno, quello del Trofeo Maria SS. degli Ammalati carico di prospettive, che vuole essere una riproposizione della storica manifestazione nata e cresciuta grazie a Santo Spina e a Santo Baudo, rispettivamente presidente e vice presidente dell’ASD Atletica Misterbianco e raccontata negli anni da Michelangelo Granata. Un test per riallacciare passato e presente, all’insegna della continuità e della tradizione, affidato alla giovane e ambiziosa ASD Atletica Misterbianco Sport Club del presidente Antonio Belfiore.
Nei prossimi giorni pubblicheremo altre info e new sull’evento del 22 settembre a Misterbianco.