Primo piano

Scalata Patti-Tindari: il regolamento

Mancano poco più di due mesi alla Scalata Patti-Tindari , ma il comitato organizzatore scalda i motori per la V edizione di cui Diadora insieme a Scarpinando è lo sponsor Tecnico ufficiale . Venerdì 11 agosto sul lungomare di Patti Marina è iniziato il tour promozionale dell’evento. La gara, che quest’anno si conferma nella prima domenica di novembre e precisamente il 5, è ormai una classica del panorama podistico siciliano. Lo scorso anno la start list ha confermato un trend crescente rispetto agli anni precedenti attestandosi a quota 400. La partenza dalla piazza Marconi, il passaggio nella Val di Tindari e l’arrivo nella piazza del Santuario dedicato alla Nera Madonnina fanno della competizione podistica una “Scalata di emozioni”. Quest’anno la Patti-Tindari oltre ad essere inserita nel Biorace farà parte del mini circuito Bioecotrail insieme alla “Scalata del Santo” disputatasi lo scorso 6 agosto, l“Acchianata a Santa Rosalia” del 29 ottobre e “Palermo urban Trail” del 3 dicembre.

 
Fino al 31 agosto sarà possibile iscriversi alla quota agevolata di €10,00 inviando il modulo d’iscrizione e effettuando il pagamento mediante bonifico o mediante transazione on-line sul sito www.podisticapattese.it nella sezione dedicata alla Scalata Patti-Tindari.
Nel caso in cui l’atleta regolarmente iscritto sarà impossibilitato a venire potrà cedere la quota ad altro partecipante o richiedere il trasferimento all’anno successivo comunicandolo nei tempi previsti dal regolamento.
Per tutti i partecipanti è prevista maglia tecnica e medaglia in ceramica, oltre al consueto pacco gara.
 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *