News

Iscrizioni ancora aperte al 5° Trofeo Città di Monreale

Aspettando una giornata di pieno sole (lo scorso anno si corse sotto acqua a catinelle) torna domenica 18 giugno, il  5° Trofeo Città di Monreale. La manifestazione è valida come 5a prova del 23° Grand Prix Regionale di Corsa Senior/Master; organizzata dal Marathon Monreale del presidente Nino Lo Iacono, ricorderà per il secondo anno Michele Guzzo atleta di “casa”, scomparso a causa di un malore nell’estate del 2015.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro la giornata di domani mercoledì 14 giugno 2017 a firma del presidente di società o, nel caso di possessori di RUNCARD, dei singoli atleti all’indirizzo di posta elettronica sicilia@tds-live.com.

SCARICA IL  Regolamento-Per-le-vie-di-Monreale-2017

INFO UTILI:

Ritrovo – Ritiro pettorali, pacco gara e maglia tecnica:

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 in Piazza Guglielmo a Monreale dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle ore 9.30.
I pettorali potranno essere ritirati, in toto e senza alcuna variazione, sabato 17 giugno dalle ore 17:00 alle 19:30 e domenica 18 giugno dalle ore 08:00 alle 09:10, presso il ben segnalato stand/segreteria della Marathon Monreale in Piazza Guglielmo. 
E’ previsto un ricco pacco gara ed una pregiata maglia tecnica per ogni partecipante.

Percorso
La gara, per un totale di km 9,350, si sviluppa su cinque giri da km 1,870 in un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare, che interesserà: P.zza Guglielmo (partenza e arrivo), P.zza Vittorio Emanuele, Via Roma, Salita Sant’Antonio, Via Veneziano, Via Venero, Via Zeta, Via Della Repubblica, Via De Gasperi, Via Kennedy, Via Archimede, Via Novelli, Via Roma, Piazzetta Vaglica, Via Santa Maria Nuova, Via Chiesa Agonizzanti, Via Dante. Percorso, suggestivo sotto il profilo architettonico, è tecnico ed ondulato.
Venerdì prossimo alle ore 12 la manifestazione verrà presentata ufficialmente con una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Rossa di Palazzo di Città.

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *