Brevi...di corsa

Ancora un successo per la Granvillano nell’interprovinciale AG-CL-EN

Momento d’oro per Laura Granvillano, splendida protagonista di questa prima parte della stagione di corsa in Sicilia. La podista dell’Atletica Gela, infatti, sta ben figurando nel Grand Prix regionale di corsa (sempre a podio nella sua categoria la SF45) ma soprattutto sta dettando legge nel campionato interprovinciale (Agrigento-Caltanissetta-Enna) che quest’anno sta vivendo la sua prima edizione. La Granvillano, allenata dal suo presidente Luigi Morselli, è tornata alla ribalta dopo un periodo negativo caratterizzato da infortuni.

E’ di ieri il successo nel Trofeo Sant’Antonio che si è corso a Ribera (al maschile la vittoria è andata a Mohamed Idrissi della Mega Hobby Sport), dove la Granvillano ha messo alle sue spalle un’atleta del calibro di Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa). Per Laura un successo che va a fare coppia con quello maturato a Niscemi ed il secondo posto ottenuto a Licata dietro la più giovane Annalisa Di Carlo. Prossimo appuntamento del GP interprovinciale, domenica 25 giugno a Casteltermini con il 5° Memorial Nicolò Cannella. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *