Brevi...di corsa

Il 2 luglio la 23a edizione di Correndo scopri Palazzolo

L’ASD Atletica Palazzolo, organizza per domenica 02 luglio 2017  a Palazzolo Acreide (SR) la 23° edizione di “Correndo scopri Palazzolo”. La manifestazione è valida come come 8ª prova del 12° Gran Prix Provinciale 2017.

 

PROGRAMMA

Ore 16,30            Ritrovo e ritiro pettorali PIAZZA UMBERTO I (vicino chiesa S. Paolo)

Ore 18,00              Partenza  categorie giovanili (iscrizione gratuita senza pacco gara)

 Ore 19,00            Partenza Batteria unica: le categorie da SM a MM50 faranno Km 8,200 (6 giri da 1370 m).

                              Le categorie da MM55 fino MM75 e femminili Km 5,500 (4 giri) MM80 e MM85 faranno Km 1,370.

 Ore 20,30            Premiazione. Verranno premiati la prima donna arrivata e il primo arrivato ed i primi 3 di ogni categoria (Junior-Promesse-SM categoria unica).

 

Le iscrizioni a firma del Presidente di società o da un suo delegato (altrimenti non saranno accettate) devono pervenire all’indirizzo e-mail sicilia@tds-live.com tassativamente entro giovedì 29 giugno 2017 dopo tale data non si accettano iscrizioni e soprattutto il giorno della gara. Il cronometraggio sarà curato dalla TDS (timing data service).

 

La quota d’iscrizione è di 6 euro per tutti gli iscritti al Gran Prix Prov. Per gli atleti non in possesso del chip annuale € 9,00

 

 

REGOLAMENTO

Le iscrizioni a firma del Presidente di società o da un suo delegato devono pervenire all’indirizzo e-mail sicilia@tds-live.com tassativamente entro giovedì 29 giugno 2017 dopo tale data non si accettano iscrizioni e soprattutto il giorno della gara. Il cronometraggio sarà curato dalla TDS (timing data service).

La quota d’iscrizione è di 6 euro per tutti gli iscritti al Gran Prix Prov. Per gli atleti non in possesso del chip annuale € 9,00

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *