Primo piano

I prossimi appuntamenti del 1° Grand Prix provinciale

Palermo. Periodo denso di appuntamenti per quel che riguarda il Grand Prix provinciale di corsa. Dopo le tappe di Cefaù (19 febbraio) e Corleone nel mese di marzo, si ritorna a gareggiare sabato 29 aprile a Palermo in occasione del Campionato Individuale Fidal di cross che si disputerà nel circuito ricavato all’interno della villetta di case Rocca adiacente allo stadio delle Palme. Iscrizioni a 6 euro per i più grandi (2 euro per le categorie giovanili) e maglie di campione provinciale di cross già pronte per essere conquistate.

Dopo sabato 29 si ritorna in strada sabato 20 maggio in occasione del 1° Trofeo Comune di Bisacquino che vedrà gareggiare categorie giovanili e senior master. Per questa gara è prevista per i partecipanti un bonus di 5 punti. Raduno nel pomeriggio.

Il 28 maggio (stavolta è una domenica) si disputa il 1° Trofeo di Campofiorito, anche in questa occasione gara su strada aperta alle categorie giovanili (esordienti, ragazzi, cadetti e allievi) e ai senior master.

Sono in tutto 10 le tappe del Grand Prix provinciale, con la classifica finale sarà stilata sommando i punteggi ottenuti in almeno 8 delle 10 prove. Chi non prenderà parte ad almeno 8 prove non rientrerà nella classifica finale.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *