Brevi...di corsa

Vivicittà Palermo: iscrizioni a 10 euro fino a domenica 2 aprile

Iscrizioni a 10 euro fino a domenica 2 aprile per la 34a edizione del Vivicittà Palermo in programma nel capoluogo siciliano il prossimo 9 aprile.  Da lunedì 3 fino a sabato 8 aprile (giorno della chiusura iscrizioni) la quota per iscriversi sarà di 15 euro.

E’ possibile iscriversi alla competitiva recandosi direttamente presso il negozio Tecnica Sport di via Aquileia 38, il negozio Sport&Nutrition di Via Vincenzo Di Marco 35, presso lo stadio delle Palme – Vito Schifani di Palermo presso il gazebo della Polisportiva Palme, oppure scaricando e compilando la scheda d’iscrizione, che dovrà essere inviata a vivicitta.palermo@uisp.it  con allegato, tessera Eps o Fidal o Runcard, copia del certificato medico e del bonifico.

Per i primi 800 iscritti alla competitiva la maglia tecnica Diadora in omaggio. Per tutti la medaglia da finisher.

Ogni società che iscriverà almeno 10 atleti (in unica soluzione) avrà diritto a due pettorali gratuiti. 

Stesse indicazioni per quanto riguarda la non competitiva, cambia la quota d’iscrizione che è di 4 euro. Per tutti gli iscritti (scadenza 5 aprile) alla non competitiva maglia della manifestazione e medaglia. 

La manifestazione, a marchio Uisp, quest’anno si svolgerà in 41 città italiane, 17 nel mondo e 23 Istituti penitenziari. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *