News
Al via Il Grand Prix di Agrigento, Enna e Caltanissetta

Tre province per un Grand Prix all’insegna del divertimento, dell’aggregazione e del fare sport. Agrigento, Caltanissetta, Enna insieme in un circuito che comprende 28 gare, da aprile a dicembre. Un viaggio tra cultura e arte con lo sport a fare da tres d’union. Si comincia a Canicattì il 25 aprile con il Memorial Giudice, si finisce il 3 dicembre a Montedoro con la 3a Montedorese. In mezzo tante gare, tanti occasioni d’incontro. In calendario anche manifestazioni che rientrano anche in altri circuiti come il Kalat (appuntamento del GP regionale di corsa su strada del 21 maggio), il Trofeo Branciforte e il trofeo della solidarietà (entrambi nel circuito Uisp Sicilia) e il Memorial Inguanta, manifestazione amata da tutti, in programma il 6 agosto a Palma di Montechiaro, che ritorna dopo un anno di stop forzato.
Il regolamento, snello e “leggero” non tende ad esasperare l’agonismo ma regala l’opportunità a tutti di fare parte senza stress di questa competizione che solo all’apparenza appare lunga.
SCARICA IL…
Nel calendario che pubblichiamo rimangono un paio di manifestazioni sospese (IN ROSSO) che attendono il semaforo verde da parte degli organizzatori.
SCARICA IL…
Calendario-Grand-Prix-Interprov.-AG-CL-EN-2017



