News

In quarta verso il parco Ninni Cassarà di corsa e per beneficenza

Palermo. Una corsa a scopo benefico per ricordare a tutti che il parco Cassarà, chiuso nell’aprile del 2014, vuole rivedere la luce e farlo al più presto. La chiusura per “accertata presenza di fibre di amianto”, ha infatti tolto ai palermitani un polmone verde che in poco tempo dalla sua inaugurazione era diventato punto di riferimento per sportivi e semplici cittadini. 

La gara prende il nome “In quarta verso il parco Ninni Cassarà”, auspicio per una ripartenza secca e perentoria verso la riapertura. La manifestazione è in programma domenica 26 marzo ed è valida come seconda prova del circuito regionale Uisp Sicilia. La gara rientra negli eventi per il Vivi Città, promossi da Uisp e A. S.U.D che invitano e mirano a valorizzare gli spazi palermitani.

La quota di partecipazione per “In quarta verso il parco Ninni Cassarà” è di 5 euro fino al 25 marzo e di 7 euro il 26 giorno della gara stessa.  Particolare importantissimo è che l’intero incasso sarà devoluto interamente all’acquisto di materiale sportivo per il parco Cassarà.

Modulo iscrizione

Per le iscrizioni compilare il modulo a fianco,  e inviarlo a   vivicittà.palermo@uisp.it – pagamento tramite bonifico bancario 

E’ possibile iscriversi anche presso: Sport System di Corso Calatafimi 309, The party show piazza Costanzo Barbarino 32 e Graphomania di via Gino Marinuzzi 86.

Regolamento e modulo
Il percorso

Percorso 1.600 metri da ripetere quattro volte per tutte le categorie 

Programma: ORE 8.30 ritrovo giuria e concorrenti

ore 9.00 partenza gara non competitiva

ore 9.45 partenza da piazza Barbarino del Trofeo podistico

Tutti gli atleti che taglieranno il traguardo riceveranno la medaglia ricordo. Ristoro presso bar e panifici della zona 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *