Primo piano

La maglia del secondo appuntamento del Grand Prix provinciale

In anteprima la maglia tecnica che verrà consegnata a tutti gli iscritti al Trofeo podistico Mongiovì in programma domenica 12 marzo a Corleone. Già in occasione del primo appuntamento del neonato circuito, a Cefalù lo scorso 19 febbraio, la maglia era stata particolarmente apprezzata dai podisti.

Adesso continua la collezione con la maglia che accompagnerà la gara di Corleone che promette tante altre novità e sorprese. Anche domenica la manifestazione sarà aperta dalle categorie giovanili, a seguire la gara master e poi le ricche premiazioni che vedranno protagonisti grandi e piccoli atleti. 

Il programma della giornata di domenica 12 marzo:

Alle ore 9 sarà dato il via alla gara Esordienti (C 300 metri – B 300 metri – A 600), a seguire le categorie Ragazzi/e (1000 metri), Cadetti/e (2000) e Allievi. Batterie che faranno da prologo alla gara dei Master, in programma alle ore 10. Ore 11.45: Premiazioni

 

Ricordiamo che il 1° GP provinciale è organizzato dalle società Marathon Altofonte, Universitas Palermo,
Marathon Monreale, Trinacria Palermo, Murialdo Cefalù, Good Race Team e Palermo Running.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *