Primo piano
Categorie giovanili protagoniste al 1° Trofeo podistico Mongiovì

Corleone (Pa). Categorie giovanili protagoniste al 1° Trofeo Podistico Mongiovì in programma domenica 12 marzo a Corleone. La manifestazione è organizzata dalle società Marathon Altofonte, Universitas Palermo, Marathon Monreale, Trinacria Palermo, Murialdo Cefalù, Good Race Team e Palermo Running, nell’ambito del 1° Grand Prix Provinciale FIDAL Palermo 2017. A dare supporto organizzativo sul campo la storica Farmacia Mongiovì e gulottacube srl, agenzia di comunicazione, che cura anche il marketing.
Quella di Corleone sarà la seconda tappa, dopo quella di Cefalù con le categorie e batterie giovanili che ricalcheranno lo stesso canovaccio della gara che si è disputata lo scorso 19 febbraio nella cittadina Normanna. Un biglietto da visita importante quello che vedrà in ogni tappa del circuito la presenza dei più giovani al via.
Alle ore 9 sarà dato il via alla gara Esordienti (C 300 metri – B 300 metri – A 600), a seguire le categorie Ragazzi/e (1000 metri), Cadetti/e (2000) e Allievi. Batterie che faranno da prologo alla gara dei Master, in programma alle ore 10. Ore 11.45: Premiazioni
La quota di iscrizione per tutte le prove del circuito è di 8,00 euro (2 euro per le categorie giovanili).
Alla fine medaglie per tutti i giovani atleti e coppe per i primi tre classificati di ogni categoria.