Primo piano
La Mizuno Run Life apre ai disabili

Ravanusa (AG). La Mizuno Run Life, manifestazione finalizzata alla promozione di sani stili di vita in programma il prossimo 21 marzo a Ravanusa, apre anche ai disabili; all’iniziativa, saranno presenti, infatti, anche i ragazzi “speciali” della Casa dell’Amicizia di Ravanusa.
Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva. Una formula allegra ed efficace, completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti
L’iniziativa è organizzata dalla Mizuno con la collaborazione dell’azienda Mega Hobby, la Pro Sport Ravanusa e il Comune di Ravanusa.
Il programma è semplice e coinvolgente: dopo l’introduzione e le presentazioni, via tutti insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento, corsa di gruppo e stretching finale.
Correre è uno stile di vita, una straordinaria comunità di cui si diventa parte, un insieme di persone che condividono passioni, fatica e divertimento, inoltre a tutti i partecipanti verrà omaggiata una t-shirt tecnica Mizuno, un braccialetto ed una torcia elastica, appuntamento il 21 Marzo alle 18 in Piazza 25 Aprile a Ravanusa.