Primo piano
Da Ino Gagliardi l’applauso più grosso alla sua Universitas

In una nota, il presidente dell’Universitas Palermo, Ino Gagliardi vuole ringraziare e celebrare pubblicamente tutti i suoi atleti che hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione agonistica 2017, conquistando nell’ordine il titolo regionale nei societari Assoluti di cross (sia con la squadra maschile che con quella femminile) e con gli uomini il titolo regionale Master di corsa campestre.
Terza piazza invece per le donne dell’Universitas. In quest’ultima gara, disputata ieri a Niscemi, tra l’altro, hanno vestito la maglia di campione regionale Carmelo Cannì (SM50) e Giovanni Fusco (SM65). Sul podio invece sono saliti Laura Speziale (seconda nella SF45), Gisella Crosta (seconda nella SF50), Gordon Nicholson (terzo nella SM65), Francesco Paolo Corona (secondo nella SM70) e Rosario Cirrito (terzo nella SM50). Bibi Hamad è arrivato primo assoluto e primo nella SM35 (posizione buona per i punti di società). Il marocchino dell’Universtas aveva già incantato nelle prove dei CdS assoluti.
con il nuovo criterio di somma punti finalmente sono presi in considerazione i punti dei vecchietti prima ininfluenti meglio tardi che mai forza vecchi alla riscossa
L’universitas Palermo vince sopratutto perchè e una societa coesa e sopratutto perchè il nostro presidente infonde sicurezza e amore verso i suoi atleti. E noi ricambiamo con tutto il nostro impegno.
Siamo noi che ringraziamo il presidente che si dedica con tanto entusiasmo che contagia tutti noi siamo una bella squadra unità.
mi trovi d’accordissimo con te Maurizio ed inoltre la Società Universitas nella persona del Presidente tratta i propri atleti dal più forte al meno forte tutti allo stesso modo
dovrte ringraziare il regolamento che ha escluso le societa’ migliore
nn è colpa nostra se le societa’ nn si sono presentate a mazzarino se ad questo che ti riferisci.o al regolamento master che è stato fatto come quello dei campionati italiani. le regole nn l’ha abbiamo fatto noi . quindi?
Caro Presidente, siamo noi atleti dirigenti e allenatori, a tributarti un lungo applauso, per quello che giornalmente fai per la Nostra Società.Questi sono i frutti del tuo duro e silenzioso lavoro. Forza Universitas Palermo sempre!!!!!!
Ti ricordo Pino che e da ben 16 anni che vinciamo il Campionato Regionale di Cross Master con qualsiasi regolamento che è ed hanno fatto , ma dopo non si capisce questa tua futile polemica o appunto che hai fatto
Sono orgogliosa e onorata di far parte di una squadra e una società che guarda ai valori dello sport come stile di vita sano ricordando a noi atleti che prima di tutto bisogna essere coesi e uniti tra di noi e penso sia questo il segreto dei nostri successi e per questo dico: grazie presidente !
Complimenti a tutta la mia squadra universitas per il risultato raggiunto, un grande merito al nostro caro presidente che ci supporta in tutte le gare che facciamo.