Brevi...di corsa

1° Trofeo AIDO – Campionato Provinciale di Cross

Siracusa. La società organizzatrice A.S.D. Atletica Scuola Lentini è lieta di invitare tutte le società sportive di atletica leggera della provincia di Siracusa e di tutte le provincie Siciliane a partecipare al I° Trofeo AIDO.

 La gara assegnerà i titoli di Campione Provinciale di Cross della provincia di Siracusa e sarà valevole come 3° Prova del 12° Gran Prix Provinciale di Corsa 2017. Domenica 19 marzo ritorna il cross al Campo Scuola di via Ventimiglia nella città di Lentini (Sr) su percorso tutto nuovo che si articola sulle orme dello storico “cross delle arance”. I partecipanti della categoria assoluti percorreranno la distanza massima di 7km fino ad decrescere per le categorie master e giovanili.

L’atleta da battere per aggiudicarsi il I° Trofeo AIDO sarà Giovanni Cavallo (A.S.D. Podistica Messina) fresco primatista in maratona con il tempo di 2h 27min 53 sec. e in fase di preparazione per la prossima Maratona di Milano del 2 di aprile. Tra i partecipanti del 12° Gran Prix Provinciale i favoriti sono gli atleti della squadra organizzatrice: Maria Grazia Vacirca (Cat. SF35) 1° assoluta al cross di Rosolini e 2° assoluta al cross del lido di Noto, Sebastiano Foti (cat. SM) due volte secondo assoluto in altrettante gare.

Scarica il regolamento e il programma orario della manifestazione

Cross Aido (Siracusa)

da comunicato organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *