Brevi...di corsa
Giuseppe Sammaritano eletto Fiduciario Provinciale del GGG di Trapani

Trapani. Si sono concluse ieri le elezioni per la nomina del Fiduciario Provinciale del Gruppo Giudici Di Gara FIDAL per il quadriennio 2017/2021. A Trapani, con votazione unanime, è stato eletto Giuseppe Sammaritano. Il primo impegno del nuovo incarico – ha dichiarato Sammaritano – sarà quello di rilanciare il Gruppo Giudici di Gara della provincia di Trapani che ha ben figurato sia in ambito nazionale che internazionale.
Cominciamo a lavorare sin da adesso, in programma – ha continuato Sammaritano – c’è già un corso giudici di gara nei giorni 21 e 24 del mese di febbraio”. I corsi si terranno alle ore 18.00 presso la sede del Coni Trapani di via della Quercia. Nomina di prestigio anche per il Fiduciario uscente Maria Romano che (con 13 voti a favore sui 12 a disposizione) è entrata a fare parte del consiglio regionale Sicilia del gruppo giudici di gara FIDAL. ” Ringrazio – ha sottolineato Sammaritano – l’uscente Maria Romano, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, e mi congratulo per l’elezione al consiglio direttivo regionale; finalmente dopo venti anni abbiamo un rappresentate di Trapani”.
Proprio la Romano ha voluto ringraziare tutti per la fiducia assegnatale: “ringrazio tutti per la fiducia datami oggi – ha detto la Romano – rappresenterò Trapani nel migliore dei modi dando sempre il massimo come ho fatto in questi anni da Fiduciario provinciale”.