Primo piano

Valanga di premi al Gran Galà BioRace: in passerella le eccellenze dell’atletica siciliana

Oltre quattrocento  premi tra trofei, coppe, targhe , articoli sportivi ed oggetti in oro ed argento  saranno consegnati  durante la sesta edizione del Gran Galà BioRace  in programma domenica 29 gennaio ’17 che sanciranno l’attività 2016 dei Campionati  BioRace Trofeo PEGASO/TECNICASPORT e Coppa Giovani ACSI S.O.

thumbnail_gran gala 2Location d’eccezione la maestosa sala trattenimenti Villa dei Desideri a Santa Flavia (PA) dove lo Staff, guidato dai  competenti Chef  Giuseppe e Santino Pace,  ha allestito un particolare menù personalizzato per  l’importante occasione.

Tra un prelibato antipasto ed uno squisito primo saranno chiamati a ritirare i rispettivi premi gli atleti che durante la stagione agonistica 2016 si sono contraddistinti sia per le performance agonistiche sia per le gesta umane profuse.  

Oltre agli atleti saranno premiate le Società più virtuose, premi anche per i BioMan e il Miglior Atleta sia maschile che femminile del BioRace, novità di questa edizione la consegna del trofeo Stakanovisti Race ACSI, coppe anche per il Miglior evento organizzato e Miglior Tecnico.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *