Primo piano

141 correranno la Maratona di Ragusa. Boom dei fitwalker

Sono 661 in tutto gli atleti iscritti alla Maratona di Ragusa (in tutte le distanze) in programma domenica prossima con partenza di buon mattino da via Feliciano Rossitto. L’evento è organizzato dall’associazione No al doping e dalla Sicily is one. In particolare i maratoneti sono 141 e arriveranno da oltre che da tutta la Sicilia, anche da oltre lo Stretto. Pettorale numero 1 ad Angelo Zito, il 2 a Max Buccafusca. Per la mezza maratona gli iscritti sono poco meno di 400 (383), consistente il numero di atleti del fitwalking che saranno ben 139. In programma anche la family run di 4 chilometri aperta alle famiglie.

L’atleta più giovane della manifestazione sono Ignazio Rosa (18 anni) e Fiorella Valvo. I meno giovani Gabriella Valassina (70) e il mitico Sebastiano Caldarella che di primavere ne ha 82. 

115 le società presenti a Ragusa, la più numerosa è l’asd Amunì con 82 camminatori, a seguire la No al Doping (66), Li.bertas Runnig Modica (28), Pietro Guarino Rosolini,  e Barocco Running Modica 21, via via le altre. 32 gli atleti con Runcard.  

Infine i compleanni, correranno e festeggiando Carmelo Contarino, Salvatore Giaccone, Alessandro Vizzini, Paolo Mennini, Corrado Mugneco, auguri a tutti!

elenco_iscritti_maratona_pett (2)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *