Brevi...di corsa

L’AISA alla Maratona di Messina: Stellario Filocamo ai nastri di partenza

Messina, 13 gennaio 2017. Anche quest’anno, l’A.I.S.A. (Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche) sezione Regione Sicilia Onlus, sarà presente alla maratona di Messina.

IMG_7559 (Copia) (13)La manifestazione, giunta alla 9^ edizione, si svolgerà a Messina domenica 15 gennaio alle ore 9.00, con partenza unica per tutti gli atleti che correranno la maratona, la mezza maratona o la Shakespeare RUN.

Stellario Filocamo, atleta atassico, messinese di nascita ma residente a Lignano Sabbiadoro, parteciperà alla manifestazione, per dare voce all’atassia e alle sue problematiche. Stellario, sostenuto dai volontari dell’AISA, Antonio e Letizia Cambria, alternerà la camminata a brevi tratti di corsa.

Inoltre, prima della partenza, l’atleta riceverà da Antonello Aliberti, organizzatore della manifestazione, un premio speciale alla presenza delle autorità istituzionali, per il suo impegno sportivo e sociale.

Comunicato Stampa

Ufficio stampa A.I.S.A. sez. Sicilia

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *