Primo piano
Domenica si corre in ricordo di Nino Troia e Mimma Zingale
Villagrazia di Carini (Pa). Si corre domenica prossima 15 gennaio il 1° Trofeo Podistico Nino Troia e Mimma Zingale organizzato dalla Associazione Crescere Insieme Onlus e la Urmez Viaggi.
L’evento sportivo valido come prova del BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale sta attirando l’attenzione di centinaia di atleti di ogni età; la manifestazione dopo il rinvio per le avverse condizioni meteo che il giorno della Befana hanno interessato la Sicilia sta ricevendo richieste di iscrizioni da ogni parte dell’isola.
I primi duecento iscritti oltre ad un ricco pacco gara riceveranno un utile e caloroso plaid che scalderà i futuri freddi giorni invernali; l’appuntamento e in Piazza della Vittoria a Villagrazia di Carini alle ore 8.00 per il ritiro dei pettorali e chip elettronici Speedpass. Alle ore 09.00 si aprirà la fase agonistica con le categorie giovanili alle 10.00 la partenza delle categorie Amatori/Master che affronteranno per cinque volte un circuito di 1700 metri.
Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it
Il COBRGP