Primo piano

Corri Raffadali: vincono Alberto Fieramosca e Edna Caponnetto

Va a Alberto Fieramosca (Marathon Club Sciacca) e Edna Caponnetto (GS Valle dei templi Agrigento) la quarta edizione della Corri Raffadali che si è svolta ieri nel centro dell’agrigentino. La gara è stata organizzata dall’Amatori Aragona, sotto l’egida dell’ACSI e con il patrocinio del comune di
IMG-20151228-WA0002Raffadali e la partecipazione dell’Associazione Donatori di sangue. Al maschile dunque vittoria di Fieramosca che ha chiuso i sette chilometri del percorso cittadino con il tempo di 24′ netti. Il podio è stato completato dal secondo posto dell’atleta di casa Salvatore Diliberto (24’04) e dal terzo di Abdelkrim Boumalik (Universitas Palermo). Tra le donne dietro alla Caponnetto (29’29) nell’ordine Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) in 30’31 e Alessandra Diliberto (Amatori Aragona) in 31’02. Sette i chilometri percorsi da tutte le categorie maschili e femminili, mentre sono stati 139 gli atleti giunti al traguardo. La gara ha assegnato anche i titoli provinciali ACSI di categoria.

Foto fornite dall’organizzazione

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *