Primo piano

La Maratona Città di Palermo premia le società con più atleti presenti alla gara

Riunione in casa del Comitato Organizzatore della Maratona Città di Palermo per gli auguri di Natale e per premiare le società palermitane che, in occasione della manifestazione dello scorso 15 WP_20151217_17_59_59_Pronovembre, hanno schierato il maggior numero di partecipanti. La consegna delle targhe, ad opera del presidente del comitato Salvatore Gebbia, è avvenuta nel pomeriggio di ieri. La società più rappresentata con 49 atleti è stata la Palermo H.13.30. A seguire, ma non per questo si parla di una classifica, la Palermo Running e la Fiamma Rossa Palermo con 32 e la Non Solo Corsa con 31 atleti. “Un riconoscimento –  ha detto il patron  – a quelle società che hanno creduto nella maratona”. Gebbia ha ribadito l’importanza della collaborazione delle società di atletica che quest’anno si sono occupate con ottimi risultati dei ristori lungo il percorso maratona. ” Una collaborazione – ha sottolineato Gebbia – destinata a crescere e a diventare
ancora più stretta e importante”. L’edizione del 2016, in programma WP_20151217_17_49_24_Proil 13 novembre, comincerà ad essere pianificata e programmata già a partire dalle prossime settimane:  Obiettivo crescere nei numeri, migliorare e migliorarsi e soprattutto diventare competitivi con le altre maratone che si svolgono in quel periodo nel resto d’Italia. Al termine della breve premiazione panettone e brindisi con i presenti.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *