Primo piano

Uditore Park Run: sabato si corre con il cuore…

5 km. del Park Run sarà dedicata, oltre che agli auguri di Natale, anche alla beneficenza, nel ricordo della piccola Greta…

Di seguito il comuncato stampa degli organizzatori:

IMG_5247 (Copia) 

Noi abbiamo deciso di correre. Correre per ricordare, per festeggiare, per lasciare un segno. Tutto nel nome di Greta, una bimba che troppo presto è volata in cielo. Ma il dolore, che il suo breve passaggio ha lasciato, si è trasformato in forza e puro amore per il prossimo. Per questo i genitori, Loles e Carmelo, hanno coinvolto parenti e amici in una serie di iniziative di beneficenza per aiutare i bimbi più sfortunati. E lo faranno anche il 19 dicembre all’Uditore parkrun. Una corsa di 5km all’interno dell’area verde di piazza Einstein. L’appuntamento, come per gli oltre 700 parchi del mondo collegati a questo evento, è alle 9 del mattino. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente al sito www.parkrun.it. La classifica sarà poi consultabile online. Sono inviati parenti, amici ma soprattutto runner che, se vorranno, potranno aiutarli lasciando un piccolo contributo che sarà interamente devoluto all’Associazione di Volontariato “Gesù Bambino di Praga”.

Nell’occasione ci intratterremo, a fine parkrun, con panettone e pandoro per scambiarci gli auguri di Natale.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *