Primo piano

Il 6 dicembre si corre la prima Corri Godrano

Godrano (PA). Per la prima volta,  domenica 06 dicembre 2015,  la ridente Città di Godrano ospiterà un evento podistico che calamiterà i migliori podisti  della Sicilia . La prima edizione della “Corri Godrano” Trofeo Pegaso Abacus Service 2015concentrerà centinaia di podisti di tutte le età che potranno conoscere le bellezze architettoniche e naturali del territorio.

Il circuito altamente tecnico e spettacolare  di 1000 metri ricavato nel cuore del centro storico di Godrano sarà ripetuto cinque volte dalle categorie Donne ed Over SM60 e sette volte dalle Categorie Sen. fino alle Cat. SM55.

 La manifestazione vedrà ai nastri di partenza anche le categorie giovanili e i ragazzi delle scuole che riempiranno il nutrito programma tecnico per una giornata che gli organizzatori della ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia stanno preparando in maniera certosina, anche il dopo gara sarà occasione unica per visitare gli agriturismo locali e degustare i piatti tipici usufruendo delle convenzioni stipulate.

Il C.O. si avvale della preziosa collaborazione dell’ Amministrazione Comunale di Godrano,  Pegaso Abacus Service 2015, CESD Centro Studi Salvo D’Acquisto, ASD SpeedPass, ACSI Sicilia Occidentale, I.C. Servizi srl, Ferramenta Margarese Rosaria M., Ditta RE di Fucarino.

La gara sarà valida come ventesima prova ufficiale del partecipato circuito BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora vedrà premiati i primi tre di ogni categoria M&F , il ritrovo giuria e concorrenti sarà alle ore 08,30 di domenica 06 dicembre presso la centrale Piazza Aldo Moro di Godrano.

IL COBRGP

Info ed iscrizioni  www.biorace.it   iscrizioni@speedpass.it

foto di copertina siciliarunning

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *