Brevi...di corsa
Gli atleti della Pro sport Ravanusa alla Maratona di Valencia

Ci saranno anche gli atleti della Pro Sport Ravanusa domenica prossima alla partenza della Maratona di Valencia. La gara, fra le più suggestive del mondo, dove il traguardo è posizionato all’interno del lago nella spettacolare città dell’arte e della scienza, si svolge in un percorso ricavato all’interno del centro urbano. Sarrano in 16.000 i partenti, mentre altri 15.000 podisti saranno al via della 10 km.
Per il sodalizio ravanusano saranno in gara Liliana Scibetta fresca di personale nella mezza maratona che l’ha visto trionfare a Reggio Calabria due settimane fà , Vito D’Angelo, Giancarlo La Greca, Angelo Curto Pelle e Giovanni Rizzo quest’ultimo disputerà la 10 km.
La gara per i ragazzi della Pro Sport culmina alla fine di una stagione a dir poco esaltante per il colori del gruppo ravanusano. Stagione iniziata con l’organizzazione anche dei campionati regionali di corsa campestre quest’anno disputati a Ravanusa, che hanno visto la partecipazione di più di 500 atleti classificati, continuando con il tradizionale appuntamento di mezza estate vale a dire il Trofeo Podistico ACSI con il solito spettacolo e dominio degli atleti africani, e con la presenza dell’olimpionico Salvatore Antibo.