Primo piano

Maratona di Palermo: vademecum per il giorno della gara…

L’avvicinarsi della Maratona Città di Palermo, in programma domenica 15 novembre,  porta gli organizzatori a divulgare alcune norme per il buon approccio alla manifestazione, una sorta di vademecum ad uso e consumo degli atleti e non solo:

A ciascun atleta verrà consegnata una spugna che potrà portare con se lungo tutto il percorso.

Nel corso del passaggio all’interno di Palazzo Reale, l’organizzazione raccomanda agli atleti di mantenere un contegno decoroso e consono al luogo che si attraversa, pena, nei casi più estremi, la squalifica dell’atleta stesso (non sarà tollerato urlare, sputare e sporcare).

L’area expo  verrà allestita all’interno dello stadio di atletica Vito Schifani di viale del fante  (campo di pallacanestro), a partire da venerdì 13 dalle ore 16.00 alle ore 19.30.  Sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30. Domenica mattina dalle ore 7 alle ore 15.

E’ possibile ancora iscriversi fino a lunedì 9 novembre (maratona 30 euro; mezza 25 euro)

Ritiro pettorali presso l’expo della maratona: venerdì ore 16.00-19.00; sabato 9.00-19.30. Solo per chi viene da fuori provincia potrà ritirare il pettorale nella mattinata di domenica 15 novembre.

I parcheggi sono liberi davanti allo stadio e non necessitano di alcuna autorizzazione per la sosta.

Inizio della gara (mezza e maratona): ore 9.15

Attenzione perché gli atleti che si faranno accompagnare in gara da biciclette saranno squalificati, così come gli atleti che si faranno accompagnare da altri atleti senza pettorale non verranno classificati.

Il C.O.

Foto di copertina maglia e medaglia della XXI edizione

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *