Primo piano

Si recupera domani la prova del BioRace con un 5000 in pista

Palermo. Domenica scorsa il rinvio a causa del maltempo del 10000 in pista, a distanza di tre giorni e sicuramente con il bel tempo (questa l’indicazione delle previsioni meteo) si recupera la gara organizzata dall’ACSI Sicilia Occidentale d’intesa con l’Universitas Palermo ma dimezza le distanze, proponendo un 5000 in pista. La manifestazione è valida come prova ufficiale del BioRace e mira sensibilizzare l’opinione pubblica a favore della lotta contro la violenza sulle donne.

Appuntamento dunque domani mercoledì 04 novembre 2015 presso la pista dello Stadio Vito Schifani di Viale del Fante a Palermo con ritrovo alle ore 16.00.

ISCRIZIONI. Per le società dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente recante i dati degli atleti. Per i singoli ogni partecipante dovrà compilare in stampatello il modulo di iscrizione e la liberatoria scaricabili sul sito di riferimento ed inviarli tramite mail all’indirizzo bioraceeventi@libero.it

Orario: Ritrovo ore 16.00

Prima Serie partenza ore 17.00 riservata alle categoria DONNE ed OVER SM60

Seconda Serie partenza ore 17.30 riservata alle categorie SM50/55

Terza Serie partenza ore 18.00 riservata alle categorie SM40/45

Quarta Serie partenza ore 18.30 riservata alle categorie Ass./SM/35

Il C.O. si riserva di variare l’ordine e gli orari delle serie in base agli iscritti. Iscrizioni per atleti liberi : Gli atleti non tesserati possono iscriversi, previo ritiro del tesserino annuale ACSI Sicilia Occidentale , seguendo la stessa normativa dei tesserati allegando copia del documento di identità e del certificato medico agonistico per atletica leggera in corso di validità. Premiazione Ai primi tre classificati di ogni categoria M/F.

da Comitato Organizzatore

SCARICA IL REGOLAMENTO 5000 metri in pista

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *