News

Maratona di Palermo: l’altimetria del percorso e la medaglia

A piccole dosi…sono le novità che ci giungono dagli organizzatori della Maratona di Palermo, in programma domenica 15 novembre. Già il tam tam dei podisti sui social ha scoperto un po’ le carte. E’ noto ad esempio che quest’anno la maratona si svilupperà su un giro unico che toccherà anche la località balneare di Mondello; i maratoneti percorreranno la prima metà di gara assieme ai colleghi della mezza attraversando la città, percorrendo l’arte (come recita lo slogan della manifestazione)…poi la prosecuzione all’interno del parco della Favortita direzione mare…nei prossimi comunicati anche l’elenco delle strade, anche se ormai sono chiari i vari tragitti…

FB_20151028_17_15_18_Saved_Picture

C’era curiosità invece per quel che riguarda l’altimetria, detto fatto con l’organizzazione che (sempre a mezzo social) ha reso noto il tutto pubblicando l’immagine…immagine che inseriamo in questo articolo a beneficio di chi ancora non ne fosse a conoscenza. E in serata è arrivata anche l’anteprima della medaglia della XXI edizione. 12187781_10206511426162604_5534726604222611105_n

Il resto (pure noto) è il ritorno della non competitiva “la camminata del sorriso” passeggiata ludico motoria (a sfondo sociale) di tre chilometri, la tre giorni dedicata all’expo che aprirà i battenti venerdì 13 novembre e il pasta party finale. Un giorno prima del 13 novembre ci sarà invece la presentazione alla stampa…ma andiamo step by step e aspettiamo tutti insieme le prossime comunicazioni.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *