Brevi...di corsa

La Maratona di Sicilia assegna il Gran Premio Interregionale di Staffetta

La seconda edizione della Maratona di Sicilia in programma a Palermo il prossimo 2 giugno 2016  è stata scelta per l’assegnazione del prestigioso Gran Premio Interregionale di Staffetta. Il lavoro svolto durante la prima edizione e la particolare attenzione rivolta alle gare riservate alle staffette è stato premiato con l’assegnazione del Gran Premio Interregionale di Staffetta.

Sarà una giornata importante per tutte le Associazioni sportive che potranno schierare alla partenza gli atleti più competitivi che verranno incoraggiati anche dal montepremi in denaro destinato ai meglio classificatisi.

Lo staff organizzativo  dell’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia, forte anche dello spettacolare circuito ricavato interamente all’interno del Parco Reale della Favorita di Palermo, apprezzato anche dai residenti per il bassissimo impatto al traffico veicolare cittadino, punterà anche l’attenzione sugli atleti che sceglieranno la distanza della maratona e della mezza maratona, potenziando i servizi a loro dedicati a partire dal pacco gara, dai ristori volanti e finale idrici e solidi, dagli spugnaggi, dai massaggi per continuare con cartellonistica chilometrica, i servizi medici, cronometrici, fotografici e video, la medaglia di partecipazione, il punto smile lungo il percorso, le degustazioni di prodotti tipici e concludere con la cerimonia di premiazione.

Punto forte della Maratona di Sicilia è la data di svolgimento, il 2 giugno 2016,  che consente ai maratoneti di potersi allenare con maggiore intensità nei mesi più miti lontani dalla calura estiva.

Tutte le iniziative legate alla Maratona di Sicilia si possono seguire sul sito www.maratonadisicilia.it

da comunicato stampa

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *