Brevi...di corsa
Le prossime trasferte della Firenze Marathon
Siamo in pieno conto alla rovescia verso la maratona di Firenze edizione numero 32 del prossimo 29 novembre e lo staff di Firenze Marathon continua ad essere presente ai principali eventi di podismo per far conoscere da vicino il percorso e le caratteristiche dell’evento fiorentino.
A ottobre saranno tre gli appuntmenti dove saranno presenti gli uomini e le donne dello staff di Firenze Marathon. Firenze Marathon avrà un proprio stand alla nona edizione dell’Eco Maratona del Chianti a Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena, gara sui generis, anche per gli scenari extrastradali che tocca, con oltre che il percorso di 42 chilometri anche i trail di 21 e di 14 chilometri e con iniziative varie che pervaderanno l’intero fine settimana, sia sabato 17 ottobre che domenica 18 ottobre.
Il fine settimana successivo, il 23 e 24 ottobre, lo staff di Firenze Marathon sarà alla Venice Marathon, la maratona di Venezia, una delle quattro maratone che si fregiano del titolo Fidal di maratone delle Città D’arte, poker che comprende anche quella di Firenze.
Contemporaneamente nello stesso fine settimana un’altra rappresentanza dello staff di Firenze Marathon sarà ancora una volta in Toscana, alla Lucca Marathon, che quest’anno presenterà anche un traguardo sulla distanza di 30 chilometri pensato proprio per chi vuole rifinire al meglio la preparazione per la Firenze Marathon.
Le trasferte dello staff di Firenze Marathon in giro per il mondo in occasione dei principali eventi che riguardano il mondo della corsa hanno come scopo principale quello di far conoscere la città di Firenze e la sua maratona. Con l’occasione saranno anche proposte, per chi vorrà approfittarne, le tariffe di iscrizione agevolate per chi si iscrive in trasferta.
Da non dimenticare peraltro che quest’anno, diversamente dallo scorso anno, è anticipato il “cancello” per l’ultimo cambio della tariffa di iscrizione alla Firenze Marathon. A fine mese, ovvero il 31 ottobre, scade la possibilità di usufruire della tariffa scontata. Successivamente, nel mese di novembre ci si potrà iscrivere solo alla tariffa base, maggiorata di 20 euro, ovvero al costo di 80 euro. Ma chi si iscriverà allo stand di Firenze Marathon durante i tre eventi sopramenzionati avrà l’opportunità di approfittare di ulteriori offerte promozionali, e cancellare così il “memo” sulla propria agenda.
Ufficio stampa