Brevi...di corsa

A Delia (CL) la 1a Strapetiliana: il regolamento

L’A.S.D. Track Club Master Caltanissetta e l’Associazione Culturale e Ricreativa Deliattiva, con il patrocinio del Comune di Delia e con la collaborazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL di Caltanissetta, organizzano venerdì 28 agosto la 1^ Strapetiliana, corsa su strada valida come 6^ prova del Grand Prix Provinciale di Corsa Senior Master e 5^ prova del Grand Prix Provinciale Giovanile.

Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati per società affiliate alla FIDAL, i tesserati per Enti di Promozione Sportiva (sez. atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL (inviando una copia della tessera dell’ente e una copia del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera) e i possessori di Runcard Fidal (inviandone una copia insieme a una copia del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera).

ISCRIZIONI: entro mercoledì 26 agosto a: sicilia@mysdam.it Non si accettano iscrizioni inviate dall’atleta senza il consenso del presidente della società.

Quote di iscrizione: € 5,00 per le categorie Junior, Promesse, Senior, Master € 3,00 per le categorie giovanili. Circuito cittadino pianeggiante della lunghezza di 1100 metri con partenza e arrivo da Piazza Giovanni Paolo II (Madrice)

PROGRAMMA: Ore 18.00 Riunione giuria e concorrenti in Piazza Giovanni Paolo II

Ore 19.00 Passeggiata non competitiva

Ore 19.30 Esordienti A, B e C M/F: 800 metri (1 giro piccolo)

Ore 19.40 Ragazzi/e, Cadette: 2,2 km (2 giri) – Cadetti, Allieve: 3,3 km (3 giri)

Ore 20.00 Allievi: 4,4 km (4 giri) – Juniores, Promesse, Senior, Master M/F: 6,6 km (6 giri)

Ore 21.00 Premiazione

SCARICA IL REGOLAMENTO  Delia_28.08.2015 regolamento

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *