Brevi...di corsaPrimo piano

BioRace al giro di Boa: domenica si corre a Partinico

Nel pomeriggio di domenica prossima 09 agosto a Partinico andrà in scena una delle più famose e caratteristiche gare del panorama siciliano, organizzato dallo ASD Sport Amatori Partinico davanti alla mitica fontana “Otto Cannuola” prenderà il via la 36° edizione del Trofeo Podistico  M.SS. del Ponte / VII Memorial Nino Paratore.

36 trofeo m.ss.del ponteL’evento partinicese che si disputa ininterrottamente da trentasei anni ha visto scrivere nell’ albo d’oro i migliori nomi dell’atletica nazionale, tante le sfide e le emozioni che hanno riempito le strade del circuito cittadino  e regalato all’attento ed esperto pubblico  spettacoli di grande qualità agonistica.

La gara sarà valida come dodicesima prova del BIORACE Trofeo Tecnica Sport/Diadora che giunge in maniera vivace al giro di boa, infatti, le restanti dodici prove in calendario accompagneranno fino al  termine della stagione agonistica 2015 migliaia di podisti.

Lo Sport  Amatori Partinico ed il  Trofeo M.SS. del Ponte sono diventati negli anni un binomio inscindibile, soltanto una decina di anni fa si è rischiato di far sparire questo gioiello sportivo,  ma attraverso i sacrifici ed il duro  lavoro dei soci dello Sport Amatori la manifestazione ha ripreso quota riposizionandosi tra gli appuntamenti di grande spessore che portano positivamente  il nome della Sicilia in tutto il mondo.

SCARICA LA CLASSIFICA GENERALE DOPO 11 PROVE Classifica generale biorace dopo 11 prove

Info e iscrizioni:  www.biorace.it     iscrizioni@speedpass.it

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *