Brevi...di corsa

4° Trofeo podistico Città di Montallegro: il regolamento

Il Comitato Provinciale FIDAL di Agrigento indice e la Società A.S.D. POLISPORTIVA ATHLON RIBERA organizza, per giorno 11 agosto 2015, con inizio alle ore 19:30 il 4° Trofeo Podistico città di Montallegro – Memorial Giovanna De Rossi, gara podistica su strada di Km 6, valevole come 7^ prova del IV Grand Prix provinciale di corsa su strada.

NORME DI PARTECIPAZIONE: Alla manifestazione possono partecipare gli atleti maggiorenni tesserati per società affiliate alla FIDAL, i tesserati per Enti di Promozione Sportiva (sez. atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL (inviando una copia della tessera dell’ente e una copia del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera) e i possessori di Runcard Fidal (inviandone una copia insieme a una copia del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera). Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quello tecnico della FIDAL.

PERCORSO: Circuito cittadino chiuso al traffico di Km 1,2 circa da ripetere 5 volte. ISCRIZIONI: Le iscrizioni complete di cognome, nome, data di nascita, categoria e numero tessera, dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società al seguente indirizzo e-mail: sicilia@mysdam.it entro e non oltre le ore 24:00 del 7 agosto 2015. La quota di iscrizione è fissata in € 6,00 ad atleta.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

Ore 18:00: Riunione giuria e concorrenti per consegna Chip e pettorali;

Ore 19:30: Partenza gara agonistica (Km 6 circa);

Ore 20:30: Premiazione.

PREMIAZIONE: Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria; J/P unica categoria.

SERVIZI: Cronometraggio e classifica a cura di mysdam; Servizio sanitario: 118; Servizio d’ordine: Guardie Ambientali C.I., Protezione Civile, Vigili Urbani e Carabinieri.

SCARICA IL REGOLAMENTO IN PDF  Regolamento Montallegro

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *