Brevi...di corsa
Domani Ravanusa ospita il Brooks Day

In programma domani, a partire dalle 18, presso lo stadio comunale di Ravanusa, il Ravanusa Brooks Day, giornata dedicata a 360° al marchio made in Usa con particolare attenzione al pianeta scarpa. La manifestazione è organizzata dalla Pro Sport Ravanusa del presidente Giancarlo La Greca, in
collaborazione con l’ACSI Agrigento, la Fida Agrigento e Mega Hobby che presenterà la nuova collezione Brooks. Oltre ai nuovi modelli da running e trail, attenzione sarà data alle posture, con esami specifici e consigli su plantari. L’incontro culminerà con una robusta parentesi agonistica. In gara infatti le categorie esordienti, ragazzi/e e cadetti/e e gli atleti diversamente abili aderenti alla Fisdir.
Il tutto mentre cresce l’attesa per il Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa, in programma il prossimo 16 agosto. Si preannuncia un’edizione di alto livello con la presenza, già ad oggi, di atleti provenienti da quattro nazioni, con in testa i “colored” africani, destinati a contendersi il successo finale.



