News

LightingUP: la “costellazione della corsa” visibile da Palermo

LightingUPIl 12 luglio, sarà visibile, da Palermo, una “striscia di luce” che segnerà il percorso della LightingUP, gara podistica notturna in salita, di 3,800 m circa, sul percorso della Scala Vecchia, compresa tra le pendici del Monte Pellegrino, luogo della partenza) fino alla Spianata Sacra Grotta (arrivo), passando quindi da m 38 slm a m 445 slm.
La LightingUP-Pa, che nasce dalla co-organizzazione tra NOW Team Triathlon, A.S.D. Palermo H13,30 e Triathlet ed ha come portavoce Luisa Balsamo, è dedicata al Monte Pellegrino e ai suoi paesaggi e bellezze.
La manifestazione è aperta a tutti gli atleti amatori e master in regola con i tesseramenti Fidal o con Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e comunque in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità per la stagione in corso.
Regolamento LightingUpTutti gli atleti, da regolamento, dovranno avere con sé una lampada frontale; l’organizzazione riserva a tutti i partecipanti un servizio di custodia dei propri effetti personali.
Oltre ai premi per il primo atleta e la prima atleta a tagliare il traguardo, i primi 3 atleti M/F di ogni categoria, sarà premiato anche un atleta a sorpresa che taglierà un “traguardo volante” a metà percorso.

Per informazioni:
https://www.facebook.com/events/122934294706511/
http://www.nowteam.it/

Articolo: Giovanna Barone

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *