Primo piano
Luglio a tutta corsa con il circuito BIORACE
Sarà un luglio 2015 scoppiettante per i girini del Circuito Biorace Trofeo TecnicaSport/Diadora, un tour de force imperdibile per gli stakanovisti delle gare su strada che grazie alle Associazioni organizzatrici di ogni singola tappa dell’evento podistico siciliano, godranno delle bellezze e dell’accoglienza dei luoghi più affascinanti e caratteristici della Sicilia.
Primo appuntamento mercoledì 1 luglio a Siculiana (AG) dove alle 19,30 partirà il “TROFEO CORRI SICULIANA” di km 6,00 organizzato dall’ASD PASSIONE CORSA RIBERA che da anni promuove lo sport per il bene comune ed in particolare il podismo come mezzo per rafforzare i valori dell’amicizia e del rispetto delle regole.
Sabato 4 luglio alle ore 20,00 a Partinico (PA) con la quattordicesima edizione del Trofeo Podistico San Paolino da Nola di km 8,00 organizzato dal mitico Gruppo dello Sport Amatori Partinico, dove sacro e profano di mischiano per regalare sensazioni particolari al calar del sole.
Domenica 5 luglio dalle ore 17,00 a Lido Valderice (TP) si corre il “Trofeo Città di Valderice” che giunto alla quattordicesima edizione come di consuetudine lascerà spazio anche alle categorie giovanili dagli esordienti ai cadetti , per finire con le categorie Promesse ed Amatori Master che si confronteranno sulla distanza di km. 6,6
Domenica 12 luglio la carovana podistica si schiererà ai nastri di partenza del 5° Trofeo “Pani e Altari” di km. 7,2 a Salemi (TP) dove gli organizzatori dell’ASD Podistica Salemitana stanno preparando tutto in maniera certosina e da grande avvenimento.
Domenica 19 luglio la cittadina di Trappeto (PA) si prepara ad accogliere organizzato dal dinamico Club Atletica Partinico la quinta edizione del Trofeo Podistico “Le Antiche Vie di Trappeto” di km 8,00, che di anno in anno cresce di qualità e quantità.
Dal 20 al 26 luglio in programma l’appuntamento clou del mese con la settimana di vacanza e podismo nel cuore dell’Isola di Ustica , la quarta edizione del GIRO PODISTICO a TAPPE ISOLA di USTICA con la partecipazione di atleti provenienti da tutta l’Italia che trascorreranno le loro vacanze sportive in Sicilia coccolati dagli organizzatori dell’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia.
IL COBRGP.
Info ed iscrizioni www.biorace.it