Brevi...di corsa

A Lorenzo Bonincontro il 2° Trofeo Preziosissimo Sangue

Ragusa. A darsi appuntamento come lo scorso anno gli amici podisti che hanno voluto omaggiare i festeggiamenti della Parrocchia Preziosissimo Sangue con una classica gara Podistica attorno l’oratorio I VINCITORI CON PADRE ROBERTOdi via Ettore Fieramosca. A dare il benvenuto ai podisti  Padre Roberto Asta Parrocco, che  ringraziando gli intervenuti   ha dato il via alla batteria Amatori/Assoluti, dopo 6 giri di tracciato vede tagliare il
traguardo Lorenzo Bonincontro della Libertas Scicli  in 15’53” su un totale di 4.750 metri.

Seguito da Antonino Speranza della stessa squadra distaccato da  2 secondi. Si piazza terzo l’ atleta che giunge da Palazzolo Acreide Russo Giuseppe dopo appena 1 secondo.

La batteria degli over 50 vede vincitore Filippo Bertone Asd No al Doping squadra organizzatore del Trofeo col tempo 17’ 41”. Secondo posto per Tonino Spatola Barocco Running 17’ 41”, terzo posto per Antonello Rizzo Asd Atletica Padua che chiude il tracciato in  17’ 53”.                                                       gara preziossimo sangue

La Batteria Rosa vede vincitrice l’ atleta della libertas Scicli  Flavia Belluardo che batte tutti col tempo di 19 minuti e 53 secondi. La batteria degli adulti è stata preceduta dal gruppo dei giovanissimi che hanno effettuato un tracciato più breve. Un grazie và alla Polizia Municipale, al gruppo Volontari di Santa Croce Camerina per Assistenza Sanitaria a tutti gli intervenuti, ma un grosso plauso va a Padre Roberto che con molta fermezza crede molto a queste manifestazioni sportive che hanno la capacità di creare un momento di gioia e aggregazione.

                                                               IL COMITATO ORGANIZZATORE

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close