News
Percorrere apre in via Croce Rossa. Domani l’inaugurazione…

Palermo. Un negozio “Percorrere” a pochi metri dallo stadio delle Palme – Vito Schifani, “tempio” dell’atletica siciliana e punto cardinale dal quale podisti, atleti e semplici appassionati della corsa si incontrano, sgambettano,
corrono. Il negozio Percorrere di Andrea Giudice si trova al civico 167 di via Croce Rossa a pochi passi dall’ingresso dell’ospedale di Villa Sofia e sarà inaugurato domani 9 giugno a partire dalle 21.30. “Niente di formale – ha affermato Andrea Giudice – quello di domani sera, dovrà essere solo un momento di convivialità, un modo per stare insieme a tanti amici”.
Si tratta dell’ennesima “sfida commerciale” di Andrea che da sempre riesce ad accomunare in un trinomio inscindibile passione, professionalità ed esperienza imprenditoriale. In un momento difficile,
in una città che soffre dal punto di vista commerciale (e non solo)…la nascita di una nuova, più grande attività deve essere vista come un’opportunità per tutti, per chi la fa, ma anche per tutta la città. Percorrere di via Croce Rossa va a sostituire in un ideale passaggio di consegne il negozio di via Paternò che chiuderà nelle prossime settimane. Più spazi, tanti marchi del Trail e della corsa su strada, tante chicche e l’opportunità di “vivere” il negozio, grazie ad una piccola libreria dedicata e ad un angolo creato apposta per incontrarsi e per scambiare pareri e idee. Resta invece operativo l’altro negozio, quello di via Uditore, accanto Cosentino bici e soprattutto quasi di fronte il Parco Uditore.

Da parte nostra dunque i migliori auguri ad Andrea e a tutto lo staff di percorrere…l’appuntamento dunque per conoscere il nuovo punto vendita di via Croce Rossa n. 167 è domani a partire dalle 21.30…l’invito è aperto a tutti…percorrere vi aspetta…




In bocca al lupo.
Come dicono ” quelli bravi” , del mondo del marketing e della comunicazione, bisogna saper cogliere le buone opportunità che il mercato ti offre, proprio nei momenti in cui la parola crisi è la più ricorrente per chi fa impresa !!
v.a.