Primo piano
Chi vuole “Per-correre”… con Siciliarunning” ?
Il 2 giugno a Palermo, in occasione della Maratona di Sicilia, SiciliaRunning, supportata da Per-Correre di Andrea Giudice, negozio di articoli sportivi specializzato nel running e trail, svestirà i panni istituzionali di redazione giornalistica per indossare quelli dinamici di atleta. Per Siciliarunning sarà il “battesimo della strada”.
Quattro uomini e quattro donne si alterneranno in una staffetta 4×10 che ha come fine la solidarietà e la beneficienza, nel rispetto e in nome dei valori dello Sport. In quest’occasione non conta il cronometro o la classifica ma il divertimento finalizzato alla socializzazione e alla solidarietà.
“Niente cifre o iniziative altisonanti (non abbiamo i numeri per farlo) ma un piccolissimo gesto che vuole dare un senso a questa nostra iniziativa. D’intesa con l’organizzazione della Maratona di Sicilia, che ha immediatamente sposato (e con entusiasmo) la nostra idea, il ricavato delle iscrizioni delle due staffette (120 euro, 15 euro a staffettista) sarà devoluto ad una organizzazione benefica” – ha affermato il direttore della testata Michele Amato.
Chi vuole “Per-correre”… con Siciliarunning”? Occorrono3 staffettisti (un posto è già stato prenotato e immaginiamo già da chi) e 4 staffettiste che correranno, dividendosi la distanza, circa 10 km, in pratica un giro del percorso.
I primi 3 uomini e le prime 4 donne che si candideranno e daranno il consenso, più 2 riserve (per sesso, nel caso di forfait dell’ultimo momento) saranno gli staffettisti che parteciperanno al primo “piccolo” progetto sociale ufficiale firmato SiciliaRunning.
Gli staffettisti riceveranno una maglia ricordo con la quale “Per-correre” la gara. È quindi importante al momento della candidatura comunicare alla redazione la vostra taglia.
Iscrivetevi oggi stesso, “chi prima arriva prima corre…” (cit. Michele Amato)
Per informazioni e iscrizioni:
Pagina FB Siciliarunning https://www.facebook.com/pages/Siciliarunningit/152151394875607
e-mail info@siciliarunning.it
Articolo: Giovanna Barone