News

25 aprile a Cinisi con il Gran Premio Nazionale della Liberazione

La manifestazione, in programma sabato 25 aprile, 70° Anniversario della Liberazione, è organizzata dalla neonata ASD Le Due Torri Cinisi, il Comune di Cinisi con la collaborazione tecnica della Lega Atletica UISP Sicilia. Dopo la rinuncia d Campofiortio, la gara di Cinisi sarà di fatto il primo IMG_4030 (Copia)appuntamento del BioRace Uisp 2015. In premiazione, così come stabilito dalla società del presidente Salvatore Di Bella, i primi assoluti, uomo e donna che riceveranno il Trofeo Nazionale della Liberazione, e i primi 5 di ogni categoria (maschile e femminile). Coppe per coloro che saliranno sui tre gradini del podio, prodotti locali per i quarti e quinti posti.  Nei giorni scorsi, nel corso di una riunione del direttivo della ASD Le Due Torri Cinisi, è stata presentata la manifestazione e “scoperti” i Trofei e i premi che vi presentiamo in anteprima. Una “prima” importante per la società di Cinisi per una gara che assume un significato molto importante proprio per la data di svolgimento della stessa.

REGOLAMENTO Trofeo Podistico le due torri cinisi

 

ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società e numero tessera debbono pervenire via e-mail iscrizioni@speedpass.it entro il 22 aprile’15

 

Sarà garantito un pacco gara ai primi 200 iscritti .

 

Percorso: Circuito cittadino di km 1,7 circa da ripetere 5 volte per tutte le categorie.

 

Programma: ore 8,30 Ritrovo Giuria /Concorrenti Corso Umberto Cinisi (PA)

ore 9,15 Partenza Passeggiata Ludico Motoria aperta a tutti km 1,2.

ore 10,00 Partenza Trofeo Podistico

ore 11,00 Cerimonia di Premiazione e Sorteggio

 

info : www.biorace.it www.le2torricinisi.com le2torricinisi.jimdo.com cell. 3347631030

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *