Brevi...di corsa

Tricolori di cross a Fiuggi: Cadetti/e convocati

Sono 10 (suddivisi equamente tra atlete e atleti) i Cadetti/e convocati per i Campionati Italiani di corsa campestre in programma il 14 e 15 maggio a Fiuggi. Tutti assoluti protagonisti nella seconda prova del CdS di cross che si è svolto domenica scorsa a Catania.

Tra i maschi due fanno parte dell’Atletica Virtus Acireale e sono Claudio D’Amico e Simone Arena. Per i colori della Siracusatletica Wilson Marquez, per la Modipa A. Club Michele Maltese, infine per la Tyndaris Pattese Ivan Contenta Magistro.

Due le atlete della Freelance Paesi Etnei che hanno staccato il biglietto per Fiuggi e sono Alice Leonardi e Angela Scavo. Insieme a loro ci saranno Paola Teodora (Atletica Noto), Angela Pagano (Atletica Mazzarino) e Sofia Assenza della Libertas Running Modica.

La due giorni tricolore di Fiuggi metterà in palio tutti i titoli (individuali, di staffette e di Società) di corsa campestre coinvolgendo tutte le categorie.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *